I nostri progetti
a NEW SPRING
Quest’anno l’Associazione Lankama compie 20 anni. In tutti questi anni abbiamo fatto parecchia strada: grazie alla generosità dei donatori e al sostegno e all'amore dei genitori adottivi, lontani ma estremamente presenti, abbiamo raccolto dalla strada tanti bambini, li abbiamo lavati, nutriti, vestiti, curati e mandati a scuola.
Abbiamo raggiunto grandi traguardi e risultati di eccellenza.
Tante cose sono cambiate da allora, ed è arrivato il momento di riqualificare il nostro progetto per adattarlo alle nuove realtà, alle attuali esigenze e alle ultime regole imposte dal governo indiano nella gestione degli orfanotrofi.
Dopo un 2020 e un 2021 che ci ha visti impegnati nella campagna di supporto e sostegno alle famiglie colpite dal Covid in India, oggi lanciamo il progetto che abbiamo intitolato una NUOVA PRIMAVERA, per poter incidere in modo più efficace nell’educazione dei nostri bambini e offrire loro una migliore qualità di vita.
Continuando naturalmente ad aiutare le vittime del Covid.
Nel nuovo progetto rientra la ristrutturazione della nostra casa di accoglienza.
La Smiling Chilldren’s Home è stata costruita nel 2002 e da allora sono stati eseguite poche opere di manutenzione, se non quelle strettamente necessarie.
Ora la struttura ha bisogno di interventi urgenti perché l’edificio sta diventando pericoloso e inospitale. Stiamo quindi preparando il progetto
per la ristrutturazione della SMILING CHILDREN’S HOME
con la finalità di
assicurare ai ragazzi/e che vivono nella Smiling Children’s Home un ambiente sano e confortevole, che infonda sicurezza e senso di appartenenza.
Per realizzare queste finalità ci proponiamo di:
Chi vuole e può aiutarci a realizzare questo progetto, può fare un'offerta sul conto corrente dell'Associazione.
CC intestato a LANKAMA ONLUS |
Grazie
Vi terremo informati sull’andamento del progetto e a chi avrà fatto una donazione verrà data testimonianza di come è stata utilizzata.
Benefici fiscali
Tutte le donazioni a favore di Lankama Onlus sono detraibili dall’IRPEF per il 30% dell’importo donato.